Chi siamo

L'Azienda
L’azienda Home Boarding Shipping Pets nasce dall’idea di Marco Colombo ed Elisabetta Carlon, marito e moglie, che condividono da sempre la passione per gli animali e sono allevatori professionali di Bull terrier, nonchè istruttori cinofili con diverse specializzazioni.
Inizialmente sono state proprio le difficoltà nella spedizione dei cani per i vari concorsi internazionali a far nascere l’esigenza di realizzare un’Azienda che proponesse soluzioni concrete, frutto di esperienza e operatività conquistata giorno dopo giorno, spedizione dopo spedizione.
Nasce così ad Aviano, Pordenone, la Home Boarding Shipping Pets: il punto di riferimento per tutta Italia nella spedizione degli animali domestici. Protezione, tutela e sicurezza sono da sempre le parole chiave dell’Azienda che ha saputo negli anni distinguersi per competenza e conoscenza nei trasporti nazionali ed internazionali dei nostri amici a 4 zampe.

Fiducia e rispetto reciproci
Per effettuare un trasporto del proprio animale domestico è necessario affidarsi ad un professionista.
Per ogni specie è previsto uno specifico trasportino. Ogni animale viene accompagnato sino all’aeroporto, imbarcato con il suo trasportino, con acqua, viveri a disposizione e godendo di temperature confortevoli. Ad ogni eventuale scalo gli animali vengono fatti sgranchire in stanze dedicate, puliti e cibati.
La trasferta avviene nei voli cargo, per garantire un viaggio confortevole e continuamente tracciato.
La fatica, l’apprensione e l’organizzazione dei viaggi per i nostri amici a 4 zampe sono ampiamente ripagate dalla gratitudine e dalla gioia che i proprietari manifestano nel poter riabbracciare i propri amici pelosetti.